L’Associazione Prince Albert Model Forest, ha invitato tutti gli affiliati alle Foreste Modello alla partecipazione ad un contest fotografico con lo scopo di favorire la raccolta di materiale ed implementare le relazioni con altri partner. Un’iniziativa di condivisione e cooperazione estremamente coinvolgente alla quale hanno partecipato centinaia di associazioni da tutto il mondo, tra cui la Foresta Modello delle Montagne Fiorentine.
Il concorso era suddiviso in 3 categorie:
1 – Rappresenta lo slogan IMFN “Paesaggi, partnership, sostenibilità”
2 – I volti delle foreste modello
3 – Principi delle foreste modello
La vittoria è stata inaspettata, ma la forza dell’immagine nel comunicare sensazioni, emozioni e valori è stata così prorompente che la candidata della FMMF è riuscita a conquistare i giudici canadesi con la sua “Meeting in the wood” rappresentando a pieno lo spirito delle Foreste Modello e, di tutte quelle persone, che quotidianamente si impegnano per portare avanti l’International Model Forest Network (IMFN).
Questo trionfo su scala mondiale ha rafforzato ulteriormente la nostra convinzione che l’associazione con la FMMF costituisca un fattore di orgoglio per noi come azienda di pavimenti, ma soprattutto come insieme di persone unite per un comune obiettivo.