Pensiamoci bene, ristrutturare smantellando un’intera pavimentazione non è un’impresa da poco: polvere, calcinacci, tempi che si allungano di fronte ad ogni piccolo, minuscolo imprevisto.
E allora perché non pensare ad un pavimento ultrasottile, che si possa far aderire alla pavimentazione sottostante senza prevedere un vero e proprio smantellamento?
Proprio per chi ha questo genere di esigenze, nasce la linea dei Pavimenti Ultrasottili Maro Cristiani: disponibili in legno o in cotto, questi pavimenti di ultima generazione permettono una resa estetica identica ad un classico parquet in legno o pavimento in cotto, senza rinunciare alla comodità di una ristrutturazione veloce e semplice.
Ultimo arrivato, nella linea dei Pavimenti Ultrasottili, il parquet a Spina di Pesce Ultrasottile: coniugando il trend in ascesa della posa a spina e la praticità degli ultrasottili, Maro Cristiani srl propone una Spina Ultrasottile dal grande fascino e dall’estrema coerenza estetica.
Perfetto, elegante, alla moda, il parquet a Spina di Pesce Ultrasottile sarà semplice e rapido da installare, pensato per chi non vuole rinunciare a nulla: perché comodità e bellezza possono coesistere in un solo prodotto!