Maro Cristiani presenta le lamelle ultrasottili: una grande novità nell’ambito di pavimenti e rivestimenti.

Se non ti piace più il tuo pavimento o hai comprato una nuova casa con una vecchia pavimentazione, non ti spaventare per i lunghi e noiosi interventi di ristrutturazione perché grazie alle lamelle ultrasottili Maro Cristiani potrai cambiare look alla tua abitazione in pochissimi passi, partendo dal pavimento.

Le lamelle ultrasottili Maro Cristiani si presentano come soluzione ideale per soddisfare tutti coloro che, amanti del calore del legno all’interno delle proprie case, si trovano ad affrontare la scelta di un nuovo pavimento. Nonostante siano di recente creazione, le lamelle ultrasottili sono disponibili in vari formati ed essenze tra cui quercia Toscana, rovere, doussiè, teak, abete, acero, noce nazionale, noce americano, multimateriale ecc.

Oltre alla vasta gamma dei materiali, l’elemento che realmente le contraddistingue è lo spessore che, variando dai 3 mm fino ad un massimo di 6 mm, garantisce loro la stessa resistenza e durevolezza di un parquet di spessore standard.

Rivestire il pavimento scegliendo un prodotto ultrasottile ha molti vantaggi tra cui una ristrutturazione rapida (anche in ambienti e situazioni particolari), la predisposizione a nuovi impianti di riscaldamento a pavimento e, grazie all’applicazione di uno strato sottile di colla, la riduzione dei punti di potenziale rottura delle lamelle.