Dall’entrata in vigore del Decreto Legge n.34 del 2020 è possibile ristrutturare casa cambiando pavimenti e rivestimenti grazie all’Ecobonus 50%.
Si tratta di un incentivo fiscale che prevede lo sconto in fattura del 50% per l’acquisto di pavimenti e rivestimenti all’interno di un nuovo progetto di ristrutturazione edilizia. Grazie all’Ecobonus, infatti, viene data la possibilità di cedere il credito a seguito dell’emissione della fattura di acquisto.
Regole e limiti sono stabiliti dall’Agenzia delle Entrate.
I nostri pavimenti
All’interno del nostro showroom, pari a più di 3000 mq, sono esposti tutti i prodotti per la posa come pavimenti e/o rivestimenti acquistabili usufruendo dello sconto in fattura.
Tra questi proponiamo una vasta gamma di parquet in varie essenze legnose dalle più tradizionali (come il rovere) a quelle più ricercate e innovative (come il wengè); pavimenti in cotto industriale e cotto artigianale cotto a legna nei formati rettangolari, quadrati, stelle, punte, esagonali e ottagonali; gres effetto legno, effetto marmo, effetto cemento ed effetto pietra; marmi di provenienza toscana, italiana, europea ed extraeuropea; mosaici in vetro, marmo e pietra; sanitari e lavabi di ogni tipo; e mobili artigianali in legno massello. Gioiellini all’interno delle nostre collezioni sono il parquet in Quercia toscana, frutto della coltivazione e cura del nostro territorio toscano, e le lamelle ultrasottili in legno, particolarmente adatte per ristrutturazione rapide in cui i cm dello spessore del pavimento fanno la differenza.