Dall’entrata in vigore del Decreto Legge n.34 del 2020, e fino al 31 dicembre 2021, è possibile ristrutturare casa cambiando pavimenti e rivestimenti grazie all’Ecobonus 50%.

Approfitta dello sconto 50% in fatturaSi tratta di un incentivo fiscale che prevede lo sconto in fattura del 50% per l’acquisto di pavimenti e rivestimenti all’interno di un nuovo progetto di ristrutturazione edilizia. Grazie all’Ecobonus, infatti, viene data la possibilità di cedere il credito a seguito dell’emissione della fattura di acquisto.

Regole e limiti sono stabiliti dall’Agenzia delle Entrate.

I nostri pavimenti

All’interno del nostro showroom, pari a più di 3000 mq, sono esposti tutti i prodotti per la posa come pavimenti e/o rivestimenti acquistabili usufruendo dello sconto in fattura.

Tra questi proponiamo una vasta gamma di parquet in varie essenze legnose dalle più tradizionali (come il rovere) a quelle più ricercate e innovative (come il wengè); pavimenti in cotto industriale e cotto artigianale cotto a legna nei formati rettangolari, quadrati, stelle, punte, esagonali e ottagonali; gres effetto legno, effetto marmo, effetto cemento ed effetto pietra; marmi di provenienza toscana, italiana, europea ed extraeuropea; mosaici in vetro, marmo e pietra; sanitari e lavabi di ogni tipo; e mobili artigianali in legno massello. Gioiellini all’interno delle nostre collezioni sono il parquet in Quercia toscana, frutto della coltivazione e cura del nostro territorio toscano, e le lamelle ultrasottili in legno, particolarmente adatte per ristrutturazione rapide in cui i cm dello spessore del pavimento fanno la differenza.

Richiedi lo sconto in fattura del 50% con l’Ecobonus

Richiedi informazioni

parquetcottogresceramicamarmomosaicomobilisanitarilaminati

Come hai conosciuto Maro Cristiani srl?

Il tuo messaggio

Desidero ricevere la newsletter Maro Cristiani

Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13 D.Lgs.n.196/2003 e del Regolamento Europeo n.679/2016, nei limiti e con le finalità di cui al presente modulo