Il termine comfort deriva dalla parola francese confort che significa “ciò che dà forza, aiuto”. Con questa parola si indica tutto ciò che si può fare per essere più comodi e sentirsi a proprio agio nell’ambiente che ci circonda. La casa è uno dei centri focali della vita quotidiana della famiglia e per viverla a pieno è importante dare la giusta attenzione a tutti gli elementi d’arredo – a partire da mobili, sedie e tavoli fino ad arrivare ai sanitari – che possono fare la differenza e creare uno spazio funzionale e confortevole.
Come progettare una casa confortevole?
Progettare una casa che doni comfort alle persone che la abitano significa ricercare prodotti che siano funzionali e pratici. Questo significa rinunciare all’estetica? Assolutamente no! Oggi sono tantissimi i modelli e le colorazioni che si possono prendere in considerazione al fine di realizzare la casa dei propri sogni in modo da coniugare bellezza e funzionalità.
La linea comfort firmata Maro Cristiani
I nostri elementi di arredo possono essere riadattati in modo da facilitarne l’utilizzo da parte delle persone più anziane e/o disabili e da tutti coloro che intendono avere nei propri spazi abitativi oggetti funzionali senza rinunciare all’estetica. La nostra linea comfort, infatti, è stata progettata per coloro che hanno difficoltà nei movimenti e che sono alla ricerca di maggiore comodità nelle attività domestiche quotidiane. All’interno di questa linea abbiamo poltrone e sanitari con l’altezza maggiorata rispetto allo standard tradizionale per una migliore seduta e risalita, mobili da bagno e tavoli accessibili con la sedia a rotelle e molto altro ancora.