Autunno e inverno, si sa, sono le stagioni in cui si programmano ristrutturazioni di edifici e interni da svolgere con l’arrivo della primavera, ma quest’anno così particolare sta dissuadendo i più. Riprendere o intraprendere ora interventi di ristrutturazione in case, uffici e altri luoghi pubblici, però è possibile, nonostante le norme in continuo cambiamento e situazioni sempre più incerte.

Ormai tutte le categorie di persone hanno modificato il modo di impostare e strutturare la propria giornata ed il proprio lavoro, e ciascuno sta diventando sempre più esperto nell’utilizzo – anche creativo – di mezzi tecnologici e nuove piattaforme, per continuare ad offrire i propri servizi evitando o limitando al minimo attività, riunioni e incontri in presenza.

Perciò, anche per progetti e rinnovi edilizi, ad eccezione di sopralluoghi e rilievi, non è indispensabile che tutte le fasi del lavoro avvengano in presenza. La nostra azienda, infatti, ha potenziato ulteriormente il servizio di consulenza a distanza e dunque lo showroom Maro Cristiani, oggi più che mai, ti raggiunge ovunque tu desideri: videochiamate, realizzazione di foto e video in diretta dei materiali disponibili, invio di campioni. Il nostro staff è sempre raggiungibile, attento a richieste ed esigenze e disponibile con i migliori suggerimenti, per guidarti nella scelta, nell’acquisto, nella definizione degli ultimi dettagli fino alla conclusione dei lavori. Per alcuni casi particolari consentiamo visite su prenotazione, garantendo il distanziamento sociale e invitando tutti ad utilizzare gli strumenti di protezione individuale necessari. Organizzazione e sapiente uso della tecnologia sono le chiavi per non restare indietro con progetti importanti e assicurare soddisfazione ai clienti in tempo di restrizioni e lockdown.

Così, l’azienda Cristiani Pavimenti è riuscita a completare progetti e aiutare i clienti attraverso planimetrie, simulazioni di ambienti, invio di schede tecniche e chiamate in cui sono stati illustrati desideri ed esigenze. Nei casi in cui non era possibile lavorare da remoto, abbiamo comunque definito i punti principali, lo stile degli ambienti e le varie necessità, e quando è stato possibile visitare in tutta sicurezza lo showroom, sono subito iniziati i lavori dopo la scelta definitiva.

tarsie blu artigianali decorazioni foglieI prodotti più consigliati e richiesti? Sicuramente il gres porcellanato antibatterico, perfetto per interni ed esterni di case o luoghi pubblici, subito seguito dai pavimenti in lvt: ultrasottili, eleganti e facilissimi da posare, e poiché non è necessario l’intervento di esperti per questa operazione si evitano accessi in casa da parte di esterni e si riducono le possibilità di contatti e contagi. Ed ancora, i nostri pavimenti e rivestimenti blu, scelta di tendenza (il Classic Blue è il colore dell’anno), ma soprattutto di una tonalità che, specialmente in questo periodo, possa conferire calma e rilassare, ed evocare il mare e la sua magia.