Quercia tra presente e futuro

Ponendo la consueta attenzione all’ambiente, alla cura e alla salvaguardia dei boschi, abbiamo appena avviato una speciale iniziativa relativa alle nostre amate querce toscane.

iniziativa piantine quercia

Ogni pavimento in quercia che consegneremo sarà accompagnato da una giovanissima piantina di quercia che, piantata e curata da chi ama e rispetta laclienti acquisto quercia natura, crescerà e permetterà ai nostri figli e nipoti, fra molti anni, di godere di altri fantastici prodotti naturali come mobili, tavoli o pavimenti.

Tutto ciò in prospettiva di una crescita delle piante stesse che le porterà, nel 2099, ad essere pronte per concludere il proprio ciclo di vita ed essere utilizzate per la creazione di nuovi prodotti dal grandissimo valore.

Il nostro non è altro che un invito a innescare un meccanismo ciclico con cui coltivare e valorizzare l’ambiente e la flora senza rinunciare alla bellezza dei prodotti in legno.

Clicca il link per vedere i nostri prodotto in Quercia Toscana >> https://www.cristiani.it/t/prodotti-in-quercia-toscana

La nostra iniziativa compare su La Nazione
maro cristiani la nazione