Amici a quattro zampe e pavimenti: quale soluzione?

Stai pensando di ristrutturare casa e hai adocchiato un parquet perfetto per il tuo salotto.

Questa volta fai sul serio: ti informi su colori, pose e formati, vantaggi e svantaggi e persino sui prodotti più adatti alla manutenzione del pavimento che hai scelto… quando fa capolino dalla spalliera del divano il tuo adorato cagnolino.

«Cani e parquet… “questo matrimonio non s’ha da fare”!», pensi.

Immagini già le unghiate che stridono sul nuovo pavimento e rabbrividisci al solo pensiero.

In effetti il parquet non è adatto agli animali domestici: essendo composto da materiale naturale è maggiormente soggetto ad usura rispetto ad altre tipologie di pavimenti e quindi la “combinazione” cane-parquet potrebbe essere estremamente complessa da gestire.

La soluzione è semplice ed è il Gres porcellanato effetto legno Dakota !

Potrai installare questo prodotto, disponibile nelle colorazioni Avana, Tortora, Grigio e Naturale, in qualsiasi ambiente esattamente come un parquet: avrai la possibilità di scegliere il nostro gres Dakota nel colore e nel formato che più preferisci e valutare perfino la possibilità del gres porcellanato effetto legno flottante.
Tutto questo permettendo al tuo amico a quattro zampe di scorrazzare libero sul pavimento, che sarà antimacchia, resistente alle abrasioni profonde, all’acqua e ai prodotti chimici.

Insomma, potrai pavimentare la tua casa senza rinunciare all’insostituibile effetto del legno e senza preoccuparti di alcunché, la risposta è il Gres porcellanato!

 

Prezzo a partire da 19,90€/mq