Il Rovere Stuccato Nero MARO CRISTIANI è un parquet essenza Rovere multistrato prefinito (oliato naturale), che presenta una caratteristica stuccatura realizzata a pasta nera. Il Rovere è uno dei parquet più richiesti per la sua celeberrima resistenza alle infiltrazioni e all’usura, ma soprattutto per la sua estetica così estremamente “realistica”. La tessitura della sua fibra, infatti, è così tanto “naturale” da ispirare in noi una forte attrazione verso ciò che riconosciamo come “facente parte della nostra tradizione”. Le stuccature nere vanno a completare e caratterizzare la già forte naturalità del parquet in Rovere, rendendolo ancor più adatto ad ambienti in stile Country.

IVA esclusa

Formati

  • Larghezza: 15/16,5 cm
    Lunghezza: 200 cm
    Spessore: 1,5 cm

Scelta

Scelta naturale: i prodotti con la sigla “scelta naturale” indicano materiale con nodi, fiammature, deviazioni fibratura, moschettature, specchiature, leggero alburno, macchie, fessurazioni, variazioni di colore.

Domande

Domande

Richiedi informazioni

Come hai conosciuto Maro Cristiani srl?

Quanto è grande la superficie da pavimentare?

Il tuo messaggio

Desidero ricevere la newsletter Maro Cristiani

Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13 D.Lgs.n.196/2003 e del Regolamento Europeo n.679/2016, nei limiti e con le finalità di cui al presente modulo