Il legno Doussiè, che molti conoscono come Doussiè Africa, è anche noto come Afzelia o Tindalo il cui albero cresce in tutto il territorio dell’ Africa Centrale e Occidentale (della Sierra Leone, Congo, Monzabico) ed è caratterizzato da un legname duro e molto resistente che lo rende adatto per la realizzazione di pavimenti di strutture sportive, di palestre, di velodromi, di negozi e per quelle strutture frequentemente esposte alle intemperie.

Inoltre, il parquet in Doussiè Africa è una delle prime opzioni per realizzazione di pavimentazioni in ambienti umidi come il bagno o la cucina.

Abbiamo disponibili il parquet in Doussiè Africa in due scelte: prima scelta a 39,00 €/mq e scelta naturale a 33,00 €/mq.

IVA esclusa

Formati

  • 1 x 5,5 x 27,5 cm (prima scelta)
  • 1 x 6 x 25 cm (prima scelta e scelta naturale)
  • 1 x 6 x 30 cm  (scelta naturale)

Selezione

Scelta Naturale: materiale non selezionato, con nodi, fiammature, deviazione fibratura, moschettature, specchiature, leggero alburno, macchie, fessurazioni, variazioni di colore.

Prima scelta: materiale selezionato, con piccoli nodi sani e aderenti, fibra dritta, qualche variazione di colore.

Richiedi informazioni

Come hai conosciuto Maro Cristiani srl?

Quanto è grande la superficie da pavimentare?

Il tuo messaggio

Desidero ricevere la newsletter Maro Cristiani

Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13 D.Lgs.n.196/2003 e del Regolamento Europeo n.679/2016, nei limiti e con le finalità di cui al presente modulo