Il Gioco del Ponte è un evento che ebbe origine nel 1500 e che fu creato per volere della famiglia dei Medici per estendere i giochi cavallereschi in tutto il Granducato di Toscana. Già dalle origini, il gioco veniva disputato sul Ponte di Mezzo, il cuore della città di Pisa. Ogni anno, nella nostra città, la rievocazione del Gioco del Ponte attira milioni di visitatori da ogni parte del mondo e ci permette di fare un tuffo nel passato.

Abbiamo così deciso di rendere omaggio a questa occasione di festa della nostra regione con un puzzle di tarsie di ceramica smaltate e decorate che ritraggono i giocatori e le loro rispettive fazioni, durante la lotta per la vittoria.

Il prodotto è stato decorato a mano ed è personalizzabile – sia per il formato che per la rappresentazione – in base alle richieste del cliente. Di seguito, alcuni dettagli:

Gioco del ponte ceramica Maro Cristiani

Cristiani Pavimenti ceramica giugno pisano gioco del ponte

compreso di IVA 

Formati

24 pezzi dal formato 15 x 15 cm

Richiedi informazioni

Come hai conosciuto Maro Cristiani srl?

Quanto è grande la superficie da pavimentare?

Il tuo messaggio

Desidero ricevere la newsletter Maro Cristiani

Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13 D.Lgs.n.196/2003 e del Regolamento Europeo n.679/2016, nei limiti e con le finalità di cui al presente modulo