Stanco del tuo vecchio pavimento? Vuoi cambiarlo senza dover tagliare le porte? Prova le Lamelle ultrasottili in Noce Americano, posabili anche a spina di pesce!

Maro Cristiani Pavimenti ti propone le lamelle ultrasottili, un materiale dallo spessore minimo particolarmente resistente grazie al trattamento Actuaria di nostra invenzione. Questo tipo di pavimento in legno permette ristrutturazioni facili e veloci con un notevole risparmio di tempo e denaro.

Il trattamento superficiale con Olio Osmo permette inoltre di ottenere una maggiore resistenza del pavimento a sporco, abrasioni e macchie di vario genere (vino, succhi di frutta, tè, coca-cola, caffè ecc.). Inoltre, essendo ricavato con ingredienti naturali come l’olio di girasole, risulta essere innocuo per le persone, gli animali e le piante rendendolo un alleato della casa e della salute di tutta la famiglia.

Per quanto riguarda l’incollaggio delle Lamelle ultrasottili ti consigliamo la nostra speciale colla  Vertical Wall, un adesivo bicomponente inodore che garantisce un’ottima presa iniziale ed un’alta capacità di tenuta nel passare degli anni.

Prodotto da verniciare in opera.

 

Clicca qui per scoprire tutti i nostri pavimenti in legno ultrasottili.

 

Questo specifico prodotto non rientra nella categoria “parquet”, in quanto secondo le normative UNI il pavimento in massello deve essere almeno di uno spessore nominale pari a 6mm.

IVA esclusa

Formati

Lamelle a spina di pesce in Noce Americano

  • 8,5 x 42 x spessore 0,4 cm

Scelta

Scelta naturale: i prodotti con la sigla “scelta naturale” indicano materiale con nodi, fiammature, deviazioni fibratura, moschettature, specchiature, leggero alburno, macchie, fessurazioni, variazioni di colore.

Richiedi informazioni

Come hai conosciuto Maro Cristiani srl?

Quanto è grande la superficie da pavimentare?

Il tuo messaggio

Desidero ricevere la newsletter Maro Cristiani

Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13 D.Lgs.n.196/2003 e del Regolamento Europeo n.679/2016, nei limiti e con le finalità di cui al presente modulo