Parquet in Rovere – Palazzo Montale
44,90 €
IVA esclusa
Palazzo Montale, della collezione “Palazzi dei Lungarni Pisani” firmata Maro Cristiani, è un parquet multistrato in Rovere oliato, spazzolato e stuccato nero. Pavimento in legno a tavola intera (formato 1,4 x 18,1 x 220 cm) facile da posare grazie all’innovativo incastro a click 5 G. Parquet multistrato composto da ben 3,5 mm di strato nobile di legno di Rovere di scelta naturale, bisellato su due lati. Adatto a stanze con riscaldamento a pavimento.
Il colore scuro di questo parquet in Rovere metterà in risalto l’arredamento della tua casa rendendolo il protagonista indiscusso. Le stuccature nere evidenziano i caratteristici nodi del legno di Rovere e conferiscono al pavimento maggior carattere. Un prodotto che ben si coniuga sia con ambienti rustici che con ambienti moderni.
Codice articolo: XZGDWKFD
SERIE “PALAZZI DEI LUNGARNI PISANI”
Pavimento in legno di produzione europea con garanzia di 25 anni, prodotto dalla seconda casa produttrice di parquet a livello europeo, la BOEN.