Cristiani presenta Palazzo Modigliani per la nuova serie di pavimenti in Rovere Multistrato intitolata “Palazzi dei Lungarni pisani”: liscio, prefinito, oliato e bisellato su due lati. Si tratta di un parquet a selezione naturale giuntato.
Il parquet Modigliani può essere trattato con oli colorati Osmo e assumere tantissime colorazioni differenti. Puoi rinnovare così il tuo pavimento rendendolo più scuro o più chiaro, senza complicati interventi e senza sostituirlo, semplicemente applicandovi l’olio più adatto.
È dunque un pavimento totalmente personalizzabile, persino attraverso l’accostamento con altri parquet della stessa Serie: “Palazzo Curzio Marchi” e “Palazzo Guttuso”, anch’essi modificabili con oli colorati.

Pavimento in legno di produzione europea, prodotto da BOEN

pictureSERIE “PALAZZI DEI LUNGARNI PISANI”

In foto le diverse nuances ottenute mediante l’utilizzo dell’olio OSMO applicato sui listelli di rovere.

Inoltre questo parquet è caratterizzato da una giuntura che si può notare nel senso della larghezza dei listoni. Come se si trattasse di due listoni di parquet giustapposti a formare un singolo maxi listone. Questa giuntura è casuale e arricchisce di movimento la superficie posata.

parquet boen

IVA esclusa

Formati

  • Larghezza: 13,8 cm
    Lunghezza: 220 cm
    Spessore: 1,3 cm

Scelta

Scelta Naturale

Scelta naturale: i prodotti con la sigla “scelta naturale” indicano materiale non selezionato, con nodi, fiammature, deviazioni fibratura, moschettature, specchiature, leggero alburno, macchie, fessurazioni, variazioni di colore.

Scopri maggiori informazioni sulle scelte.

Richiedi informazioni

Come hai conosciuto Maro Cristiani srl?

Quanto è grande la superficie da pavimentare?

Il tuo messaggio

Desidero ricevere la newsletter Maro Cristiani

Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13 D.Lgs.n.196/2003 e del Regolamento Europeo n.679/2016, nei limiti e con le finalità di cui al presente modulo