Palazzo De Chirico al Salone del Mobile 2022

 

Dal 7 al 12 Giugno 2022 si è svolta a Milano la 60esima edizione del Salone del Mobile, la più importante fiera e punto d’incontro mondiale per gli operatori del settore casa e arredamento, e anche quest’anno eravamo presenti con il nostro parquet.

Siamo stati ospitati dallo stand di Pedrali, all’interno della collezione #PedraliNewHorizons: l’obiettivo era quello di creare insieme un ambiente contemporaneo ed è proprio per questo motivo che abbiamo deciso di presentare il nostro parquet in rovere Palazzo De Chirico, una spina di pesce prefinita, che si sposava perfettamente con l’ambiente moderno e colorato nel quale è stato posizionato.
Grazie allo splendido l’allestimento realizzato dallo studio milanese Calvi Brambilla, al tono caldo del nostro pavimento e alla posa a spina di pesce è andato a crearsi un ambiente perfettamente in linea con il tema della collezione e i colori forti e vivaci, il giallo e il blu, scelti per lo stand.

Il risultato ottenuto è stato pazzesco e noi siamo veramente felici di aver preso parte a questo evento di importanza internazionale!

salone mobile pedrali parquet

Salone del Mobile