Il mese del Marmo Carrara

24,90 €/mq

Per coronare il sogno estivo di un ambiente fresco, luminoso e accogliente, proponiamo “Il mese del Marmo Carrara“, una promozione lunga tutto agosto che vede protagonista il Marmo bianco Carrara nella sua bellezza.
Ogni venerdì e sabato del mese appuntamento fisso presso la nostra azienda con la possibilità di acquistare il marmo Carrara 30,5 x 30,5 cm in offerta a 24,90 €/mq + iva.

Descrizione prodotto 
Marmo made in Italy estratto dalle cave di Carrara e lavorato per la creazione di mattonelle quadrate (e rettangolari), in scelta naturale, applicabili come pavimento o rivestimento sia in ambienti interni che esterni.

Condizioni di utilizzo dell’offerta
Saldi estivi applicabili all’acquisto minimo di una cassa da 26 mq di Marmo bianco Carrara nei giorni di venerdì e sabato delle settimane del mese di agosto.

Richiedi informazioni

Come hai conosciuto Maro Cristiani srl?

Quanto è grande la superficie da pavimentare?

Il tuo messaggio

Desidero ricevere la newsletter Maro Cristiani

Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13 D.Lgs.n.196/2003 e del Regolamento Europeo n.679/2016, nei limiti e con le finalità di cui al presente modulo


L'ESPERTO RISPONDE