Parquet Rovere a Noce

Il Rovere scurito a Noce è un particolare tipo di parquet che viene scurito per ottenere la colorazione tipica dell’essenza di parquet Noce. Ma per quale motivo un parquet in Rovere viene scurito per ottenere il colore del parquet in Noce, che esiste già in natura? La motivazione sta nel fatto che il Noce non presenta la fitta tessitura della fibra tipica invece del parquet in Rovere, ma ha una fibra più a larghe trame, tipica di essenze classiche come l’Ipé Lapacho e il Teak.

IVA esclusa

Formati

  • Larghezza: 16/18 cm
    Lunghezza: da 120 a 200 cm
    Spessore: 1,5/2 cm

Scelta

Prima scelta: i prodotti con la sigla “prima scelta” indicano materiale selezionato, con simulazioni realistiche di piccoli nodi sani e aderenti, fibra diritta e qualche variazione di colore.

Scelta standard: i prodotti con la sigla “scelta standard” indicano materiale caratterizzato da simulazioni realistiche di nodi con diametro fino a 25mm, fiammature, microfessurazioni e qualche variazione di colore.

Scelta naturale: i prodotti con la sigla “scelta naturale” indicano materiale con nodi, fiammature, deviazioni fibratura, moschettature, specchiature, leggero alburno, macchie, fessurazioni, variazioni di colore.

Richiedi informazioni

Come hai conosciuto Maro Cristiani srl?

Quanto è grande la superficie da pavimentare?

Il tuo messaggio

Desidero ricevere la newsletter Maro Cristiani

Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13 D.Lgs.n.196/2003 e del Regolamento Europeo n.679/2016, nei limiti e con le finalità di cui al presente modulo