Il parquet stile Versailles al Salone del Mobile 2018

parquet-stile-versailles-quadrotte-salone-del-mobile

Si è aperta ufficialmente la 57esima edizione del Salone del Mobile di Milano ed eccoci pronti a svelarvi il nuovissimo pavimento studiato appositamente per lo stand di Andrea Fanfani, artista del mobile classico.

Un parquet in stile Versailles dalla nuance ricercata e moderna che unisce la bellezza dell’antico ad un cromatismo del tutto nuovo.
Una proiezione verso il futuro opposta alla classicità mostrata a Versailles, ma completamente affine allo scopo originario dei pavimenti della Reggia: mostrare la bellezza del decoro.

Per questo evento di portata internazionale presentiamo quindi un parquet Versailles costituito da quadrotte in rovere massello 76x76cm, elegante, originale e innovativo.

Il risultato è strepitoso: l’unione, o meglio il connubio, tra il nostro pavimento e i maestosi mobili di Andrea Fanfani è azzeccatissimo. I due si arricchiscono a vicenda, traendo forza l’uno dall’altro e sostenendo i concetti chiave che intendiamo portare avanti da sempre: qualità e bellezza.

Il parquet del futuro è qui: scopritelo con noi!

salone-del-mobile-milano-stand-cristiani

 

Richiedi informazioni

Come hai conosciuto Maro Cristiani srl?

Quanto è grande la superficie da pavimentare?

Il tuo messaggio

Desidero ricevere la newsletter Maro Cristiani

Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13 D.Lgs.n.196/2003 e del Regolamento Europeo n.679/2016, nei limiti e con le finalità di cui al presente modulo


 

L'ESPERTO RISPONDE