Il Parquet sottile

Sabato 3 Novembre 2018 “Il Parquet sottile” dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso la nostra sede in Via Berchet, 2 – Ghezzano (PI).

Evento caratterizzato da presentazione e posa di un prodotto assolutamente innovativo ed originale: le Lamelle ultrasottili Maro Cristiani.
La versatilità del minimo spessore si coniuga con la bellezza e la resistenza tipiche del legno per intervenire con piccoli spessori, dai 3 ai 6 mm, in situazioni difficili dove manca lo spazio o dove si vuole evitare la creazione di scalini mantenendo una maggiore planarità.
Realizzate nelle diverse essenze (Quercia Toscana, Rovere, Wengè, Teak, Noce Nazionale, Noce Americano, Acero, Abete, Doussiè e Ciliegio) e nella grandissima varietà di formati le Lamelle ultrasottili Maro Cristiani sono tutte trattate con il particolarissimo prodotto “Actuaria”, un protettivo consolidante per legno, frutto di esperienza, passione e studio volti ad ottenere un materiale eccellente per forza, resistenza e qualità.

 

Video dimostrativo della posa delle Lamelle Ultrasottili Maro Cristiani

L'ESPERTO RISPONDE