Domande e risposte su pavimenti e rivestimentiCategoria: Gres porcellanato effetto legnoÈ possibile usare il gres effetto legno come rivestimento?
Serena ha scritto 12 mesi fa

Buonasera, sto valutando l’acquisto di gres effetto legno per i pavimenti della mia casa. Vorrei mettere in tutte le stanze il gres effetto legno color legno naturale anche in bagno e, visto che lì devo anche rivestire le pareti, mi chiedevo se fosse possibile posare il gres effetto legno come rivestimento. Grazie, saluti, Serena

1 Risposte
Staff Vendite Staff ha risposto 12 mesi fa

Buonasera Serena, domanda interessante.. Il gres effetto legno grazie alla sua resistenza e stabilità si presta benissimo come materiale per rivestire le pareti e non ha alcuna controindicazione per la posa in bagno, per cui ciò che desidera fare è corretto e sicuramente un ben accetto utilizzo per l’omogeneità desiderata. Le allego di seguito un paio di immagini di realizzazioni in cui il gres effetto legno è applicato come rivestimento alle pareti del bagno, spero le possano essere di aiuto. Per qualunque cosa siamo a disposizione.