Parquet autentico

1. Valutazione fornitori: la nostra azienda, dopo lunga ed attenta valutazione,  ha individuato e selezionato per la scelta dei propri pavimenti in legno un ristrettissimo gruppo di fornitori che producono sul territorio nazionale o comunque all’intermo del mercato UE; tale selezione, permette un dialogo costante con i propri fornitori, e un maggiore controllo da parte nostra affinché la filiera di produzione rimanga sempre e comunque del medesimo standard qualitativo.

2. Finiture personalizzate a km 0: la Maro Cristiani srl, in caso di finiture a campione personalizzate è in grado di offrire il servizio “a km zero”, avvalendosi di una Azienda artigiana locale di “seconda generazione”, in grado di coniugare l’utilizzo dei prodotti più attuali con il tipico artigianato toscano.

3. Vendita nel rispetto della normativa vigente: ogni fornitura di pavimento in legno della nostra ditta è accompagnata da tutta la documentazione prevista dall’attuale legislazione: a partire dalla Scheda Prodotto e Dichiarazione di Prestazione fino alla marcatura CE.